FLOATING THEATRE

IL CINEMA A VILLA ADA

Dal 24 agosto al 25 settembre 2022

Il Festival

Torna a Roma il Floating Theatre che si presenta in questa 3° edizione in veste rinnovata e con una programmazione di anteprime e proiezioni speciali che prenderanno il via il 24 agosto e andranno avanti fino al 25 settembre nella nuova location sul lago di Villa Ada, tutti i giorni a partire dalle 20.30. Un vero e proprio Summerfest, un evento unico nel suo genere segnalato lo scorso anno come eccellenza dall’Unesco sia per la qualità della programmazione, che per la sua progettazione   completamente ecosostenibile e ad a impatto acustico zero, con 150 posti e audio diffuso attraverso cuffie wireless. La manifestazione è promossa da Roma Capitale – Assessorato alla Cultura, e vincitrice dell’Avviso Pubblico “Estate Romana 2022 – Riaccendiamo la Città, Insieme” curato dal Dipartimento Attività Culturali ed è realizzato in collaborazione con SIAE, Fondazione cinema per Roma,  Regione Lazio, Arsial e realizzata grazie alla partnership con il Main sponsor FS – Ferrovie dello Stato – e Poste Italiane e si arricchisce dalla collaborazione dell’ Accademia del Cinema Italiano Premi David di Donatello e la piattaforma MUBI.

NFO: 150 posti – Ingresso 6 euro – Villa Ada – Via di Ponte Salario, 28, 00199 – www.floatingtheatre.it

Facebook
https://www.facebook.com/Floatingtheatreroma-104062498084744/
Instagram
@Floatingtheatreroma

TARIFFE
Prevendita online: tariffa unica € 6 + 1,50 € diritti prevendita.
I biglietti si possono acquistare ESCLUSIVAMENTE online sul sito del Floating Theatre – https://www.floatingtheatre.it, eventuali biglietti non venduti online saranno venduti direttamente sul posto dalle 19.30 del giorno della proiezione con pagamento esclusivamente tramite POS.

Le proiezioni e gli eventi si svolgeranno in piena sicurezza, nel rispetto delle norme di prevenzione Covid -19.

Ogni giorno alle 18 comunicheremo sul sito e sui nostri canali Facebook e Instagram, dopo analisi meteo, l’eventuale annullamento della proiezione. In caso di pioggia imprevista a proiezione iniziata, non ci sarà interruzione e non sarà rimborsato il biglietto. Tutte le indicazioni sopra riportate sono da ritenersi valide fino a nuove disposizioni da parte delle autorità preposte.

Vi ringraziamo anticipatamente per la collaborazione.

Ideato e organizzato da:
Con il contributo di:
In collaborazione con:
Partner istituzionali
Main sponsor:
Cultural Partner:
Technical Partner
Mobility partner:
Food & beverage:

Contatti